Pharrell Williams rivela di aver prodotto un beat per Eminem

tag: Eminem Featuring , Traccia , Collaborazione , view: 1202 Pubblicata il

Durante un'intervista radiofonica presso la radio Power 106 di Los Angeles, il produttore e rapper Pharrell Williams ha avuto modo di discutere di alcuni artisti con i quali non ha ancora avuto modo di collaborare, tra i quali è emersa anche la figura di Eminem.

L'originario del Virginia ha dichiarato, in modo un po' inaspettato, che in realtà una collaborazione tra i due c'è già stata, ma che questa si è conclusa quando era ancora in fase embroniale. Infatti, Eminem ha in passato ricevuto un beat di Pharrell, ha scritto la sua strofa, ma non è rimasto convinto dal feeling con il beat, finendo per accantonare il progetto.

Queste sono state in dettaglio le parole di Pharrell Williams:

"Ho sempre voluto lavorare con Eminem e siamo stati davvero vicini nel farlo. Ho realizzato un beat e lui l'ha ascoltato, e per qualsiasi ragione non abbiamo avuto l'opportunità di ritornarci (a collaborare, ndr). Forse, posso dirlo, non gli piaceva [il beat], ma lui ha scritto [una strofa]. Non ho mai dimenticato la strofa, il feeling della strofa. Ma ad ogni modo è diventata la traccia 'Wait A Minute' per Ray J."


Pharrell ha poi spiegato, tramite un'improvvisata riproduzione del beat, che il verso scritto da Em era perfettamente integrato all'interno del ritmo del beat, spiegando inoltre che Em non ha mai registrato la sua strofa:

"Era fantastico. Non ce l'ho, lui l'ha scritta e basta. 
Non l'ha mai registrata, me l'ha solo detta [a voce]."


Qui di seguito il video integrale dell'intervista a Pharrell Williams:



Questo, invece, è il beat oggetto della questione, trasformatosi nella canzone "Wait A Minute" di Ray J, Lil Kim e lo stesso Pharrell Williams:




Cosa ne pensate di questa mancata collaborazione? Fatecelo sapere commentando tramite i nostri canali social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE