Eminem | Rinviata l´asta per le scarpe in collaborazione con Jordan e Carhartt

tag: Eminem Featuring , Esclusiva , Curiosità , view: 728 Pubblicata il

Contrariamente a quanto vi avevamo segnalato riguardo la collaborazione tra Eminem e i noti brand Jordan e Carhartt, la data dell'asta per aggiudicarsi un paio di scarpe esclusive delle 10 paia prodotte è stata rinviata di qualche giorno.

Come lo stesso Eminem ha annunciato tramite i suoi account social ufficiali, la richiesta per partecipare all'asta è stata talmente elevata che sono stati costretti a riorganizzare la logistica per offrirci "un'esperienza per il cliente migliore". 

Purtroppo, nell'annuncio non è stata indicata una data precisa per il lancio dell'asta, ma attraverso la pagina ufficiale dedicata all'evento è possibile iscriversi con la propria email ed essere avvisati prontamente riguardo agli eventuali aggiornamenti.

Vi ricordiamo, ancora una volta, che l'importo finale dell'asta verrà interamente devoluto alla Marshall Mathers Foundation.

Qui di seguito una nuova immagine delle scarpe di Eminem in collaborazione con Jordan e Carhartt:


















Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE