Eminem | Cleanin Out My Closet doveva essere un singolo dei D12

tag: Album , Intervista , Curiosità , Vari , view: 1417 Pubblicata il

Dopo la recente uscita di "Devil's Night Mixtape" dei D12, Kuniva ha parlato a proposito del disco originale del 2001 "Devil's Night", svelando qualche retroscena.
Il rapper ha rivelato che il fortunato singolo di Eminem "Cleanin Out My Closet", contenuto nell'album "The Eminem Show" del 2002 (trovate la traduzione in italiano di Cleanin Out My Closet nella nostra sezione album), sarebbe dovuto essere in realtà destinato proprio all'album dei D12, "Devil's Night".
Inizialmente, il pezzo vedeva la presenza di Bizarre, anch'egli membro dei D12, che però registrò cose troppo "folli" all'interno della traccia, finendo per essere incoraggiato ad abbassare i toni; nonostante l'approvazione di Dr.Dre, Bizarre decise comunque di non terminare la traccia e passarla ad Eminem, che ripartì dal beat creando la canzone che tutti noi conosciamo.

Queste sono state le parole di Kuniva a proposito della questione:

"Abbiamo registrato tanti pezzi, amico. Me ne ricordo uno in particolare. E' finito per diventare un pezzo di Eminem. Era "Sorry Mama", una delle sue più grandi hits. E avevamo questa canzone inizialmente, e in realtà Bizarre era sul pezzo all'inizio, ma parlava di cose folli, e l'intero gruppo gli disse ' Hey, non puoi dire certe cose, è troppo'. Così, chiamò Dre e lui disse tipo ' Di' queste cose, amico. Dovresti dirle'. Ma dopo un po', ha definitivamente mollato [non ha più terminato la canzone, ndr] e fu come 'Sapete cosa? Fanculo'"

Di seguito vi lasciamo il video dell'intervista completa ai D12:



Cosa ne pensate di questo piccolo retroscena? Fatecelo sapere lasciando un commento sui nostri canali social!



Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata 




Ultimi Post dal Blog

25.02.2017 - Eminem concerto in Europa al Reading/Leeds Festival: biglietti, voli e alberghi 21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - Donald Trump, Eminem spara a zero sul nuovo Presidente degli USA
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE