Eminem | Master P rivela che il rapper ha provato a firmare per la sua etichetta

tag: Esclusiva , Intervista , Curiosità , view: 1066 Pubblicata il

Master P, all'anagrafe Percy Robert Miller, è rapper, attore e produttore americano famoso nel mondo dell'Hip-Hop principalmente per aver fondato l'etichetta "No Limit Records".
L'etichetta, rilanciata in tempi recenti con il nome di "New No Limit Records" sotto la Universal Records e la Koch Records, è stata fondata dal rapper nel lontano 1990, raggiungendo la notorietà negli anni successivi, come testimonia la firma del famosissimo rapper Snoop Dogg, il quale ha pubblicato il suo album del 1998 "Da Game Is to Be Sold, Not to Be Told".

Intervistato da HipHopDX, Master P ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla notorietà raggiunta durante gli anni '90 e alla volontà di alcuni artisti di firmare per l'etichetta. Tra queste, troviamo personalità dell'Hip-Hop molto famose, tra le quali Tupac, T.I. ed Eminem.

Qui di seguito l'estratto tradotto dell'intervista:

"Chiunque tu possa pensare [che] mi abbia chiamato per un consiglio o pensando 'Cosa posso fare per unirmi alla No Limit [Records]?'.
[Ho ricevuto telefonate] da Eminem, da T.I. o da chiunque tu possa pensare. Abbiamo avuto questa conversazione in cui loro volevano essere con la No Limit. Fu triste, ma [Tupac] stava pensando 'Cosa posso fare?'. Stessa cosa per Snoop Dogg. Le persone iniziarono a cercarci perché sapevano che stavamo facendo soldi. Sapevano che stavamo stampando soldi. 'Stanno facendo soldi ora', [pensavano]. Stavamo stampando soldi. Tutti si misero in contatto. Nas venne. Tutti si misero in contatto. Io feci una canzone con Nas, a quei tempi, con me e Mac. Pensai che fosse una bellissima canzone, ma Mac andò in prigione e non abbiamo mai avuto una chance per fare un video. Dovrei rifare quella canzone."



Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Riuscite ad immaginare uno scenario in cui Eminem abbia firmato per Master P, per il quale avrebbe dovuto rilasciare il suo primo album con Dr. Dre, "The Slim Shady LP", magari unendosi alla flotta artistica formata da Tupac, Snopp Dogg e Nas?
Fatecelo sapere commentando sui nostri canali social!


Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente VIETATA


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE