Eminem | Mac Miller ci racconta cosa è successo quando ha incontrato il rapper di Detroit

tag: Collaborazione , Intervista , Vari , view: 2087 Pubblicata il

Invitato al "A Waste Of Time With ItsTheReal.", uno show in cui vengono invitati i più grandi rapper per un'autentica e divertente conversazione, Mac Miller ci racconta del suo primo incontro con Eminem.

Secondo quanto riferito da Mac, i due si sono incontrati in Giappone nel 2012 grazie ad Alchemist, che ha lavorato come DJ per Slim. In quell'occasione Miller aveva la mano rotta e questo particolare non è sfuggito a Eminem, che ci ha scherzato su. Ecco quanto dichiarato durante l'intervista:

"Così, ho incontrato Eminem. Lui si prese gioco di me per la mia mano, per mettermi a mio agio. E' stato l'[incontro] più paralizzante(*) che io abbia mai avuto, di sicuro. Ho incontrato molte persone [famose] ed è stato fico, siamo anche usciti insieme, ma Em se ne andò [via] e io ero tipo 'Accidenti. Questo è Eminem'."

(*) La parola "Starstruck" viene spesso utilizzata per esprimere lo shock emotivo che si prova quando si incontra una persona famosa di cui si ha molta stima, ammutolendoti o addirittura paralizzandoti.

Ora, se questa è stata la sua reazione quando lo ha incontrato, vi lasciamo solo immaginare come potrebbe essere stato quando ha scoperto di essere stato citato in uno dei suoi testi. Ci riferiamo alla traccia Shady XV, contenuta nell'omonimo album (Potete trovare l'intera traduzione in Italiano di Shady XV nella nostra sezione "eminem album"), in cui Eminem dice:

"Paul aveva paura che se fossi tornato biondo avrei potuto ricaderci e fare qualche stronzata, forse lancierò qualche pesante insulto a Action Bronson Macklemore, Mac Miller e Asher Roth Iniziando un tira e molla..."

Qui di seguito vi lasciamo l'audio dell'intera intervista:




A quanto pare anche essere un rapper famoso non ti salva dal fascino del biondino. E voi, come reagireste ad un incontro col rapper di Detroit?

Copyright © MarshallMathers.eu | Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE