Ed Sheeran | Il cantante britannico si diverte a rappare Kill You

tag: Video , Esclusiva , Curiosità , view: 997 Pubblicata il

Dopo le belle parole spese nei confronti di Eminem riguardo al suo album "The Marshall Mathers LP" e dopo la dichiarazione circa la sua guarigione dalla balbuzie grazie al biondino, Ed Sheeran torna a far parlare di sé e di Eminem, questa volta rappando l'inizio della prima strofa di "Kill You".

Non è la prima volta che il cantante britannico si diletta nel rappare una canzone di Eminem. Infatti, seppur in chiave pop, Ed Sheeran rilasciò il 23/02/2011, sulla piattaforma Ustream, una cover di "The Real Slim Shady" e, in un suo concerto al Fillmore Detroit, omaggiò "Lose Yourself" rappando accompagnandosi con la chitarra.

Qui di seguito vi lasciamo il video del rap sulla canzone "Kill You", nonché i video della cover e dell'omaggio appena citati:







(Omaggio visibile al minuto 7:00)




Copyright © MarshallMathers.eu / Riproduzione totale o parziale severamente vietata


Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE