Eminem è il Best Rapper Alive per BBC Radio

tag: view: 5997 Pubblicata il

BBC one Extra, una radio inglese che si occupa principalmente di Hip hop ha fatto un sondaggio oggi chiedendo, gli ascoltatori, chi fosse secondo loro il Best Rapper Alive.
Per partecipare bastava inviare tweet o un messaggio su Facebook con il nome del rapper desiderato insiema all' ashtag #bestrapperalive a BBC Radio 1Xtra.
La scelta era basata su tecnica, liriche e il modo di rappare. 
Tanti sono stati i rapper nominati, tra cui Jay Z, Nas, Redman, Drake e Wayne, ma alla fine Charlie Sloth, il presentatore del programma e uno dei DJ rapper più famosi in Europa, ha dichiarato come #bestrapperalive l'unico e solo Rap God, il nostro Marshall Mathers.

Il programma si è appena concluso e la canzone scelta per la conclusione e decretare la vittoria di Eminem è stata proprio Rap God. 


 


L'Autore:


Ultimi Post dal Blog

21.12.2016 - Intervista integrale di Eminem alla Shade 45 e ironico annuncio del nuovo singolo 18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - Donald Trump, Eminem spara a zero sul nuovo Presidente degli USA 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE NO FAVORS
BIG SEAN FT EMINEM



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE