I Linkin Park duetterebbero volentieri con Eminem

tag: Eminem Featuring , Collaborazione , Intervista , Curiosità , view: 2246 Pubblicata il

Pochi giorni fa vi abbiamo postato una lista di celebrità che hanno come rapper preferito proprio Eminem. A questa va aggiunto ora un altro artista che in una recente intervista ha espresso il suo apprezzamento per il biondino di Detroit, ed è Mike Shinoda. Mike, membro fondatore del famosissimo gruppo dei Linkin Park, ha risposto ad alcune domande riguardo alla sua carriera e all'EP in collaborazione con Jay-Z intitolato "Collision Course", a cui è seguito il seguente quesito:

 "Cosa ne pensi di un Collision Course 2 con Eminem?


Il membro del gruppo ha così risposto: 
"Bè l'idea di collaborare con Eminem è qualcosa a cui ho già pensato prima, come hanno fatto i fan. Eminem è grandioso, sono cresciuto con lui, e la cosa divertente è che io conoscevo Eminem già da anche prima che fosse sotto contratto; avevo un amico che lavorava nella Rawkus [ la Rawkus Records è un'etichetta hip hop del '96 che ha prodotto talenti come Mos Def e Talib Kweli e che ha fatto uscire nel '99 una compilation con all'interno anche un brano di Eminem "Any Man" ; il rapper ne parlerà in seguito nel verso di "Stan" ndr]  a quei tempi e mi diede una cassetta del The Slim Shady EP... a quei tempi faceva show come il Roxy a Los Angeles per 300 persone... lui saliva sul palco tutto fatto e ubriaco e poi prendeva il microfono e la gente impazziva, lo adorava, io l'ho adorato, lui è sempre stato così grandioso. Penso sia fantastico e se l'opportunità dovesse nascere la afferrerei sicuramente, anche se noi dovessimo fare solo la musica e lui solo la voce mi andrebbe bene, non è una competizione per me, penso lui sia talentuoso, perciò mi andrebbe bene così. Penso che la nostra band sia molto collaborativa e molto interessata a fare diverse cose, io sono aperto a qualsiasi cosa e a qualsasi genere"

Che sia possibile una collaborazione tra Eminem e i Linkin Park? A voi piacerebbe? Restate connessi per saperne di più!

**Props to Luis!


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE