Eminem, Rihanna e il The Monster Tour: video, foto e resoconto

tag: view: 2347 Pubblicata il

Si è conclusa poche ora fa la prima data della serie di concerti che vede Eminem e Rihanna sullo stesso palco. I due hanno performato di fronte a ben 95 000 persone al Rose Bowl arena di Pasadena in California. Sul palco con loro non c'era Jay Z, come si pensava, ma le sorprese non sono mancate e i due hanno saputo dar vita ad uno show senza precedenti, con una scaletta ricca e novità. 
Il concerto si è aperto su un video dove Eminem chiede a Rihanna " Cosa cazzo ti ha trattenuto così a lungo", facendo intendere che era intrappolato e lei è venuta a liberarlo.
Lo show è poi cominciato sulle note di "Numb", brano contenuto in "Unapologetic", dove i due collaborano per la terza volta insieme, mai eseguito live. A seguire "No Love" e "Run This Town" e "Won't Back Down", tutte performate in esclusiva da entrambi. Lo spettacolo si è poi alternato: inizia RihRih a proporre alcuni dei suoi pezzi di repertorio per poi darsi il cambio su "Love The Way You Lie" con Em, che propone la sua di setlist, la quale comprende anche "My Dad's Gone Crazy", oltre che alle solite canzoni che ha proposto nei precedenti live. 
Il sipario è calato dopo le note di "The Monster" che, come prevedibile, ha chiuso la serata coi due sul palco che ringraziavano tutti. 
Nonostante la mancanza di ospiti, chi c'era ha parlato di un evento senza precedenti, che ha fatto felici tutti.
Sotto potete trovare dei video e delle foto, che verranno aggiornati.


SETLIST





FROM INSTAGRAM:

"Stan"






"Kill You"










"Rap God"








"No Love" Eminem & Rihanna






"Forever"














"Stan"





"Numb"






Finale 






























FROM YOUTUBE



















Intro concerto








https://www.facebook.com/photo.php?v=268003746724958&set=vb.182217915303542&type=2&theater


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE