Nuovo video: Eminem fa le prove per il concerto a Chicago

tag: view: 1314 Pubblicata il

Manca ormai pochissimo all'inizio del The Monster Tour che vedrà Eminem salire sul palco in compagnia di Rihanna per incendiare gli stadi degli Stati Uniti. Prima che ciò accada, però, il rapper di Detroit ha un'altra data da completare da solo, quella che si terrà al famoso festival Lollapalooza. 
Marshall ha lasciato così la sua città, dove stava facendo le prove con Rihanna, e nei giorni scorsi è arrivato a Chicago, dove ieri ha provato prima del live di stasera. Un ragazzo fortunato ha assistito al soundcheck ed ha così fatto finire in rete un video che mostra Eminem performare, per una platea completamente vuota in occasione delle prove, "Just Don't Give a Fuck" e "Still Don't Give a Fuck". Presenti con lui sul palco anche Mr. Porter e la band. 

Ecco a voi il video: 


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE