I familiari di Eminem vittime di stalking

tag: view: 1800 Pubblicata il

Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato alcune foto di Eminem che presenziava alla consegna del diploma della figlia Hailie insieme al resto della sua famiglia, sottolineando come il rapper tenga più di qualsiasi altra star alla propria privacy e di come queste foto siano degli eccezionali momenti privati che sono riusciti a trapelare stranamente sul web. A volte però le attenzioni possono andare oltre la banale pubblicazione di scatti rubati di un personaggio pubblico.

Un giornale locale ha pubblicato la notizia secondo cui un ragazzino di 17 anni abbia iniziato a importunare fortemente Hailie. Il ragazzo è stato scortato fuori dalla scuola che la figlia del rapper frequentava e nel quale si trovata quel giorno dopo aver cercato ripetutamente di parlare con lei. Il teenager non si è dato per vinto e ha deciso di seguirla fino a casa per potersi avvicinare a lei. Una volta giunto nei pressi dell'abitazione ha provato ad entrarci, lasciando rose, cioccolatini e animali di peluche in dono alla ragazza. La sicurezza, una volta accortasi di quello che stava succedendo, ha esortato il ragazzo ad allontanarsi invano. A quel punto il 17enne è stato fermato e portato davanti al capo della polizia che ha stabilito di poterlo accusare di stalking. 

Questo non è stato però l'unico caso di stalking che ha colpito ultimamente la famiglia Mathers. Poco tempo fa, Ashley, la ragazza di Nathan, il fratellastro di Eminem da poco padre, si è lamentata sul suo profilo Twitter di aver dovuto cancellare il proprio profilo Instagram ( che era privato ) perchè "voi pazzoidi avete cercato di hackerarlo per prendere le prime foto del mio bambino appena nato per postarle su Internet!!".

Comportamenti di ossessione da parte di alcuni fan, che già Eminem aveva brillantemente descritto nel suo capolavoro "Stan" nel 2000; evidentemente gli anni passano ma le brutte abitudini restano.


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE