Eminem conquista Spotify: è lui l´artista più ascoltato

tag: view: 1908 Pubblicata il

Non avevamo dubbi. Eminem in qualsiasi occasione trionfa. E lo dimostrano per l'ennesima volta i dati resi noti da Spotify, l'innovativa piattaforma musicale che, grazie a contratti con le etichette discografiche, permette di ascoltare milioni di brani in streaming.
La società svedese ha da poco raggiunto il traguardo di 10 milioni di abbonati, un vero successo, e per l'occasione ha svelato chi nel loro database ha i maggiori ascolti:
Eminem risulta l'artista più ascoltato di tutti i tempi nell'era Spotify. Successi come "The Monster", "Rap God", "Berzerk", ma anche "Till I Collapse", hanno fatto sì che il rapper di Detroit raggiungesse in tutto questo tempo il maggior numero di streaming. 
Altri riconoscimenti sono andati a Rihanna, artista femminile più apprezzata, e ad Avicii che con il suo brano "Don' Wake Me Up" si aggiudica il titolo di "canzone più ascoltata".


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE