Eminem: intervista alla Fox Fm Radio di Melbourne

tag: view: 1316 Pubblicata il

Manca poco all'inizio del Rapture, una serie di live che porterà Eminem in giro per l'Australia e la Nuova Zelanda per poi approdare anche, per la prima volta, in Sud Africa. Si partirà da Auckland, Nuova Zelanda, il 15 Febbraio. Proprio per questo il rapper di Detroit ha appena tenuto una breve intervista con la radio di Melbourne Fox Fm: Marshall non era presente in studio, ma ha risposto alle domande della conduttrice telefonicamente. 
Poco di nuovo gli è stato chiesto, ecco qua i punti toccati:

- Eminem ha parlato della sua collaborazione con Rihanna, ribadendo quanto lei sia fantastica e di come sia stata naturale la collaborazione tra loro;

- Gli è stato poi chiesto di parlare di Nate Ruess e di come è nata la loro collaborazione su TMMLP2. Eminem ha risposto che è stato grazie all'amico in comune, Emile.

- La presentatrice gli ha chiesto poi come è possibile riuscire a rimanere un artista di successo dopo così tanti anni: Eminem ha speso due parole in più su questo punto dicendo che "non riguarda i soldi. Io faccio musica per essere rispettato da coloro che mi ascoltano, dalla gente, non per guadagnare più soldi". Insomma il concetto è: faccio musica per gli altri, non per arricchirmi.

L'intervista è terminata improvvisamente con il publicist che ha tagliato la telefonata. 

Aggiungeremo dettagli non appena sarà disponibile l'audio.

CLICCA QUI per poter ascoltare l'intervista integrale 


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE