Eminem: Shady Records 1.0/2.0 un tour da fare

tag: view: 1148 Pubblicata il

green-label.com ha fatto una lista dei 10 hip hop tour che si devono fare.

Tra questi viene elencato anche Eminem e la sua Shady Records.

'La Shady Records di Eminem si è sviluppata in due direzioni' spiega l'articolo '1.0 con artisti quali D12, Obie Trice, Status Quo e Bobby Creekwater e con 2.0 che includono artisti quali Yelawolf e Slautherhouse. Il liricismo è la costante che unisce questi due mondi e gli artisti di Eminem del passato e del presente, con un tour potrebbero esporre le loro abilità, abilità che li pone ad un piano superiore rispetto ad altri rappers nel loro modo di compiacere il pubblico.
Con una discografia di 15 anni, un tour della Shady Records non porterebbe i fans a preferire una traccia piuttosto che un altra e un artista piuttosto che un altro'. 

Ricordiamo che Eminem in Febbraio inizierà un tour 'Rapture 2014' che lo vede in Australia e per la prima volta in Nuova Zelanda e Africa.

Clicca qui per leggere l'intero articolo



L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE