The Marshall Mathers LP 2 nella top 10 delle best cover del 2013

tag: view: 785 Pubblicata il

Meglio mai non giudicare un libro dalla sua copertina ci hanno insegnato, ma quando si tratta di giudicare la cover di un album allora tutto cambia.

Complex ha fatto una classifica delle best cover del 2013 e tra le top 10 troviamo Eminem e il suo ultimo capolavoro 'The Marshall Mathers LP 2'.

Quando Eminem ha esordito con la sua Berzerk, ha reso pubblico e chiaro a tutti che era pronto a riportare l'hip hop al suo stato embrionale, al tempo in cui i breakbeats e i Beastie Boys dominavano la scena.
Nonostante ciò, Eminem non stava solo provando a riportare il genere alle sue radici. Con la cover del suo album 'The Marshall Mathers LP 2', Eminem ha essenzialmente detto a tutti che stava ritornando al suo punto d'origine. Raffigurando nella cover dell'album la casa dove ha transcorso la sua adolescenza, ha offerto una versione più vecchia e fatiscente della versione che ha la stessa struttura del suo predecessore, 'The Marshall Mathers LP'.

La casa ripresa da Eminem nella sua cover, non è altro che un riflesso che sta ad indicare come, nonostante gli alti e bassi della saga della sua vita, ben conosciuta dai suoi fans; lui, il rapper di Detroit è stato al centro della scena da oltre una decade e nonostante tutte le critiche e le acclamazioni e le discussioni che si possono avere a riguardo, su una cosa non si può discutere: entrambi sono ancora in piedi.

Clicca qui per leggere l'articolo integrale


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE