Eminem dopo le scuse in Headlights dichiara al Rolling Stone: ´Amerò sempre mia madre"

tag: view: 2944 Pubblicata il

Intervista esclusiva del Rolling Stone a Marshall Mathers aka Eminem.
Il Rolling Stone dedicherà la cover story del mese di dicembre a Eminem dove il rapper di Detroit discuterà della sua relazione con il padre mai conosciuto, l'amore per sua madre, la sua tossitodipendenze e molto altro.

Marshall Mathers.eu ha tradotto per voi in esclusiva l'intera intervista in italiano ed ecco un estratto dell'intervista stessa. 

La tua tossicodipendenza è iniziata principalmente con l'abuso delle pillole per dormire. Hai sempre avuto problemi d'insonnia?
Credo che tutto sia iniziato quando Dre mi ha ingaggiato e con l'inizio della carriera. Ed è iniziata con la pressione di andare in diversi posti ad una certa ora e poi è iniziata la mia paranoia, pensavo: 'ti stanno guardando Marshall e aspettano che commetti un errore fatale e rovini tutto'. Ora dormo bene per la maggior parte del tempo, a volte rimango sveglio la notte e penso devo sviluppare questi versi per questa canzone e vado in giro ancora con penna e foglio, non mi fido dei telefoni e se poi perdi tutto o per un incidente si cancella tutto, quando stavo componendo per MMLP2 andavo in giro ovunque con carta e penna.

La canzone 'Rhyme or Reason' che riprende la base di Zombies 'Time of the Season' suggerisce che il vero problema per te è stato non avere un papà attorno.
A questo punto è anche un pò ironico, è più essere collegati agli argomenti del passato tipo: 'forse se i miei genitori fossero stati diversi io non sarei così svalvolato in testa. A volte penso vorrei dirgli in faccia quello che penso di lui, ma è un pensiero al quale non penso costantemente, va bene così.

In 'Headlights' tu perdoni tua madre, ora che sei maturo vedi le cose in maniera diversa?
Si, quando cresci vedi le cose in maniera diversa. Ti dico questo la amo perchè è mia mamma e l'amerò sempre per questo motivo.


Clicca qui per leggere l'intervista integrale in italiano di Eminem Reborn su Rolling Stone. 


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE