Eminem conquista la cima delle classifiche australiane

tag: view: 1263 Pubblicata il

Sempre più inarrestabile il successo del nuovo album "The Marshall Mathers LP 2", grazie al quale Eminem conquista la vetta delle classifiche australiane "ARIA" (classifiche musicali più importanti dell'Australia).
"The Monster" feat. Rihanna , è infatti stabile in prima posizione nella "official chart" dei singoli ARIA. Questo accade per entrambi i due artisti per l'ottava volta, una vera e propria impresa per i due.
Altra prima posizione va al nuovo album del rapper che sempre in Australia nella scorsa settimana è salito sul gradino più alto del podio, seguito dal nuovo album di Lady Gaga intitolato "Artpop" in seconda posizione e da Kety Perry con il suo ultimo album, "Prism" che segue in terza.

Ennesimo traguardo raggiunto per mr. Mathers , il quale ritorno sembra essere davvero inarrestabile, continuando nella scalata di  tutte le classifiche con un genere decisamente meno "mainstream" degli artisti che lo seguono. Non ci resta che vedere per quanto ancora Eminem riuscirà a rimanere al top delle classifiche con il suo nuovo album.

Vi ricordiamo che potete acquistare "The Marshall Mathers LP 2" su iTunes e in tutti i negozi di dischi. 
Leggi la Recensione dell'album MMLP2 da parte dello staff di marshallmathers.eu


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE