The Alchemist parla di Eminem: "Sta andando verso territori più lontani"

tag: view: 1778 Pubblicata il

The Alchemist, il dj di Eminem, è stato intervistato da Mtv RapFix e ha parlato del nuovo album di Eminem, progetto nel quale è coinvolto.

"Lui è il mio capo. Io sono il suo dj, e non ho proprio la totale libertà di parlarne molto, ma voi conoscete il suo calibro e ciò che fa. Chiaramente sta andando verso territori più lontani. Penso ciò che voi vi aspettate, specialmente dopo l'ultimo ritorno [Recovery ndr]. Stava semplicemente rimettendo i suoi piedi in campo con Relapse, e poi Recovery è uscito con tutte le sue smash hits e tutto il resto, e penso che ora... cioè lui è Eminem! Io sono grato di lavorare in quel circolo perchè ho i piedi per terra e l'attimo dopo vado in tour con Em."


Aspettarci ciò che pensiamo, un grandissimo ritorno, è questo che ci dice Alchemist, che ormai lavora con Eminem da lunga data. Il rapper di Detroit sta andando verso territori inesplorati, ne varrà l'attesa? Noi crediamo di sì.


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE