Eminem inserito due volte nella classifica di Complex "The Best Rapper Alive Since 1979"

tag: view: 1089 Pubblicata il

Come sappiamo Complex è solita stilare varie classifiche in ambito hip hop e in esse Eminem vi compare spesso. Anche sta volta lo Slim Shady è stato inserito non una, ma ben due volte, in una classifica che designa i rapper migliori di ogni anno dal 1979. Marshall è stato, secondo il magazine, il miglior rapper dell'anno 2000, grazie al suo album multiplatino The Marshall Mathers LP, ma anche per merito del suo singolo "Stan" con relativo video e collaborazione con Elton John. Successo bissato nel 2002, quando Eminem si consacra definitivamente a leggende del Rap grazie all'album The Eminem Show e al film 8 Mile, che lo catapulta agli Oscar facendogli vincere una statuetta per la sua hit più famosa "Lose Yourself".
Uno dei pochi rapper ad essere quindi nominato miglior rapper per due anni, insieme ad artisti del calibro di Notorious Big, Kanye West e Drake. Solo Jay Z ha saputo fare meglio: nel testa a testa con Em dal 99, Jigga si è affermato per ben tre volte, grazie ai suoi album di grande successo e al grande impero creato al fianco della sua mogliettina Beyoncè.
Marshall non avrà comunque la possibilità di pareggiare il confronto con il rapper della Roc Nation quest'anno, nonostante l'imminente uscita del suo nuovo lavoro: l'artista del 2013 è già stato infatti designato, e porta il nome di Kendrick Lamar.

Siete d'accordo con questa classifica? Che ne pensate?


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE