Dr. Dre: "L´album di Eminem è quasi pronto"

tag: view: 1663 Pubblicata il

Ieri Dr. Dre è stato intervistato da Radio Power 106. Durante l'intervista gli è stato chiesto se sta lavorando a qualcosa, in particolare se c'è qualcosa in ballo con Eminem: il produttore ha risposto:

"Si, Eminem sta terminando il suo progetto"

Il producer ha poi continuato dicendo che vuole fare musica per passione, per star bene con se stesso, divertirsi; sono 30 anni che vive per la musica e quindi non è facile trovare l'ispirazione per fare cose nuove, ma è il suo più grande amore perciò non smetterà di crearla. 
Dre quindi non ha dichiarato apertamente se sia in studio con Em o stia lavorando a progetti propri; quel che possiamo dire però è che escludiamo che il Dottore possa venir escluso del tutto dal progetto di Marshall, anche se non dovesse produrre il 90% delle tracce come in passato.

Qua sotto potete comunque trovare l'intera intervista:


L'Autore:

Ultimi Post dal Blog

18.11.2016 - Bass Brothers; Intervista [Traduzione] ed audio del remix di Infinite di Eminem 20.10.2016 - EMINEM CONTRO TRUMP: il rapper di Detroit dice la sua 13.10.2016 - HAPPY BIRTHDAY EMINEM 2016 - VIDEO REMAKE 16.10.2016 - EMINEM e il NUOVO album "ROOT" - Ennesima bufala
Eminem Italia

News

NEW!
TRADUZIONE COMPLETA
CAMPAIGN SPEECH FREESTYLE



STAY WIDE AWAKE - RELAPSE

BITCH PLEASE II - TMMLP

SKYLAR GREY FT EMINEM
KILL FOR YOU - TRADUZIONE